Dati atto

Ente titolare dell'Atto Istituto Comprensivo Trento 3
Numero Albo 0000055/2025
Codice di Riferimento Pubblicazione Graduatoria definitiva d’Istituto - a.s. 2025-26 – personale ATA
Oggetto Pubblicazione Graduatoria definitiva d’Istituto - a.s. 2025-26 – personale ATA
Data di registrazione 28/03/2025
Data inizio Pubblicazione 28/03/2025
Data fine Pubblicazione 28/03/2026
Data oblio 01/01/2031
Richiedente Funzionario amministrativo
Unità Organizzativa Responsabile Istituto Comprensivo Trento 3
Responsabile del procedimento amministrativo scolastico Dirigente
Categoria Graduatorie
Meta Dati
Note

Soggetti

Responsabile Pubblicazione

Persona Redattore Sito
Email sito@ictrento3.it

Allegati

File Pdf

Descrizione: Graduatoria definitiva d’Istituto - a.s. 2025-26 – personale ATA 01_RAS
Impronta: 7aacda35be9d2a6754b742ee367f6207372f4fe59c051a852663496d03888484
01_RAS-Definitiva.pdf (15 KB)
Scarica allegato

File Pdf

Descrizione: Graduatoria definitiva d’Istituto - a.s. 2025-26 – personale ATA 02_AAS
Impronta: 9eacdf5bcae4d3ae31e8dbc3ce0909e29d6b32bf7cd6e6ccdcc8ff57dc24d362
02_AAS-Definitiva.pdf (14 KB)
Scarica allegato

File Pdf

Descrizione: Graduatoria definitiva d’Istituto - a.s. 2025-26 – personale ATA 03_ALS
Impronta: b2643323555aa5f71e24c1ab6861f7e371914760a09b88d6e68126ac47856c33
03_ALS-Definitiva.pdf (15 KB)
Scarica allegato

File Pdf

Descrizione: Graduatoria definitiva d’Istituto - a.s. 2025-26 – personale ATA 04_CAS
Impronta: 5fc590e1a00f5e263f14ffc3a5be22a884d4a9d2055f40ac177200064e2c29a0
04_CAS-Definitiva.pdf (18 KB)
Scarica allegato

File Pdf

Descrizione: Graduatoria definitiva d’Istituto - a.s. 2025-26 – personale ATA 05_CS
Impronta: 92a8992e7189a0fa2d91d74baa28ef560131ddc6e8c489d8328cfb78f9b0615f
05_CS-Definitiva.pdf (22 KB)
Scarica allegato

Informazioni: L'impronta dei files è calcolata con algoritmo SHA256 al momento dell'upload

“Alcuni provvedimenti non sono disponibili ai sensi dell’articolo 31, commi 2 e 7, della legge provinciale 30 novembre 1992, n. 23 (legge provinciale sull’attività amministrativa)”